In questa pagina potete trovare le informazioni su tutte le modalità per garantire la sopravvivenza della Mensa Caterina e consentire, se possibile, anche un miglioramento del servizio fornito grazie ad un supporto economico stabile e duraturo. Ciò può essere realizzato con l’aiuto generoso di ogni persona di buon cuore, di qualunque città d’Italia, che potrebbe aiutare la Mensa in una o più delle seguenti forme:

 

PAYPAL O CARTA DI CREDITO
Puoi effettuare la tua donazione direttamente dal tuo conto Paypal o con la tua carta di credito. Puoi decidere se fare una donazione “Una Tantum” o ricorrente. Per effettuare la donazione basta cliccare QUI

 

BONIFICO BANCARIO
Versa il tuo contributo tramite bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:
INTESTATARIO C/C: Associazione Caterina Onlus
IBAN: IT 83 C 08378 76090 000000323469
(NOTA: il versamento è deducibile dal reddito IRPEF )

 

BONIFICO BANCARIO PERMANENTE: Puoi dare disposizione alla tua banca affinché venga effettuato un bonifico per versare un contributo periodico: ciò garantisce un aiuto continuativo e potrai revocarlo in qualsiasi momento. Le coordinate bancarie per l’’accredito sono le seguenti:
INTESTATARIO C/C: Associazione Caterina Onlus
IBAN: IT 83 C 08378 76090 000000323469

 

BOLLETTINO POSTALE
Versa il tuo contributo tramite bollettino postale sul
INTESTATARIO: Associazione Caterina Onlus
NUMERO CONTO CORRENTE: No. 74656430
C.F. 95102680659
(NOTA: il versamento è deducibile dal reddito IRPEF)

 

5 X MILLE
Anche quest’anno ogni contribuente può indicare un’Associazione ONLUS a cui lo Stato verserà il 5 per mille dell’IRPEF pagata da quel contribuente. Chi dà questa indicazione non paga nulla di più delle sue normali imposte, e comunque può esercitare anche la scelta del 5 per mille già prevista da tempo (ad es. per la Chiesa Cattolica). Nella propria dichiarazione delle tasse (modello CUD, 730 o UNICO) occorre:
1- selezionare il riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille”,
2- firmare il riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…”
3- scrivere attentamente nell’apposito campo il Codice Fiscale dell’Associazione Caterina Onlus: 95102680659 (vedi esempio qui sotto).